Ottavo test match per la InventVolleyTeamClub

Il palazzetto Fontebasso di Noventa ha ospitato l’ottava amichevole della serie A3 dell’InventVolleyTeamClub con la Tinet Gori Wines Prata. Le due squadre si erano già incontrate diverse volte in questa fase di preparazione, garantendo al numeroso pubblico presente un buon livello di gioco.
Nel primo set, vinto dagli ospiti 23/25, mister Totire si è affidato a Piazza in regia con Bellei opposto, al centro Cioffi e Polo, schiacciatori Cristofaletti e Margutti, libero Santi. Da un parziale svantaggio iniziale Santi e compagni hanno saputo reagire, dimostrando una crescita in tutti i fondamentali.
Nel secondo set senza nessun cambio nella formazione iniziale, si impongono sempre gli ospiti con il parziale di 24 a 26.
Il terzo set va a Prata con il parziale di 23 a 25. Nella fase centrale Mignano entra in regia al posto di Piazza, dimostrando sempre più sicurezza nonostante la giovane età.
Dopo tre set molto combattuti, le squadre hanno concordato un quarto set per sperimentare nuovi assetti, con Mignano al palleggio, Mian opposto, al centro Polo e Cioffi, in posto 4 Margutti e Kacperkiewicz, libero Santi.
Due giorni di riposo con la ripresa degli allenamenti fissata per martedì mattina al centro Santa Monica per la prima seduta di pesi della settimana.

InventVolleyTeamClub

Ufficio Stampa