Personal Time 0
Reggio Emilia 3
(20-25; 21-25; 22-25)
PERSONAL TIME: Salvador, Grespan, Bidoia, Barbon 5, Bellucci 2, Lazzarini 6, Zilio, Paludet, Garra 2, Filippelli 2, Marzorati 6, Cunial 16, Zanatta, Fedrici 13. All.: Rigamonti.
REGGIO EMILIA: Signorini 6, Bigozzi, Chevalier 5, Marini, Scaltriti, Barone 12, Mian 11, Alberghini, Catellani, Sighinolfi 6, Sanguanini, Zecca, Mazzon 9, Santambrogio 2. All.: Zagni
Arbitri: Giovanni Giorgianni e Andrea De Nard.
Primo set. E’ un set giocato bene dalla Personal Time che riesce anche a stare avanti, ma poi strada facendo deve cedere il passo agli ospiti che non sono in testa alla classifica per niente, il set si chiude sul +5 per i reggiani (20-25).
Secondo set. Non è semplice tenere testa agli emiliani, ma la Personal Time ci prova e resta a galla (4-5). Reggio riesce a volare sul +4 (6-10), qui arriva il time out di coach Rigamonti. All’uscita dalla sospensione gli ospiti allungano ulteriormente (9-14). Man mano che passano i minuti i reggiani allungano ancora, la Personal Time prova il tutto per tutto, ma deve incassare il 2-0 esterno.
Terzo set. LaPersonal Time gioca non si arrende e cerca di opporre le proprie armi. Ma un po’ alla volta i veneziani devono prendere atto della superiorità della squadra ospite che si porta sul 14-19, qui coach Rigamonti si rifugia in time out. La Personal Time lotta, ma deve arrendersi ad una squadra che è meritamente in testa dalla prima giornata di questa stagione.


