Personal Time: confermato Federico Paludet

La Personal Time San Donà comunica di aver confermato il libero Federico Paludet, il giocatore nato a Pordenone è alla sua terza stagione in maglia san donatese. Nello scorso campionato un infortunio ha tenuto lontano Federico dal campo per tutta l’annata 2024/2025. Paludet dopo aver giocato a Portogruaro dal 2021 al 2023 è arrivato in Personal Time per il campionato 2023/2024 andando a rinforzare il gruppo allenato da Daniele Moretti: “In questo momento sto abbastanza bene –dice Federico- sono in una piccola fase di recupero riabilitativo, mi trovo a buon punto. Dopo 8 mesi fuori dai giochi la voglia di giocare è altissima, sono carico per questo inizio di stagione”.

Per la Personal Time la nuova avventura agonistica è alle porte: “Manca poco all’inizio dell’annata,  in questo ultimo periodo continuerò a spingere in palestra, cercherò di essere al massimo per l’inizio della preparazione  che ci attende”.

Buon lavoro Federico.

news

Personal Time domani a Trebaseleghe

Parte domani pomeriggio alle 18 il girone di ritorno della Personal Time, la formazione allenata da Federico Rigamonti sarà impegnata sul campo del Trebaseleghe. In terra padovana andrà in scena una sfida

leggi la news

Personal Time-Acqui Terme 3-0

Personal Time 3 Acqui Terme 0 (26-24; 25-21; 25-21) PERSONAL TIME: Cavasin 15, Salvador, Grespan 1, Barbon 1, Bellucci 2, Lazzarini 6, Zilio, Paludet, Garra 11, Filippelli, Marzorati 7, Cunial 2, Zanatta,

leggi la news