Nelle ultime settimane la Personal Time è rimasta ferma a quota 8 punti, dopo la sconfitta di Belluno il turno di riposo, la ripresa con la capolista Reggio Emilia che si è imposta al PalaBarbazza. Domani i ragazzi di Federico Rigamonti giocheranno sul campo del Cus Cagliari (inizio ore 17 PalaPirastu). Una sfida importante per la squadra veneta che deve riprendere a fare punti per mantenere il passo degli altri team impegnati nella parte destra della graduatoria. I sardi nelle ultime partite hanno prima battuto Belluno e poi si sono ripetuti la scorsa settimana vincendo a Mirandola 2-3.
Serie A3 girone Bianco (9a andata): Belluno-Sarroch, Mantova-San Giustino, Savigliano-Mirandola, Trebaseleghe-Acqui Terme, riposa Reggio Emilia.
La classifica: Reggio Emilia 22; San Giustino 18, Belluno 15; Acqui Terme 14; Mantova 12; Sarroch 10; Cus Cagliari 9; Personal Time 8; Stadium Mirandola 7; Trebaseleghe 4; Savigliano 1.


