Personal Time, domani la trasferta di Mirandola

La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità alla vittoria ottenuta domenica scorsa con Trebaseleghe: “La settimana è andata bene-il commento di coach Rigamonti-affronteremo una squadra tosta e il nostro obiettivo è quello di fare più punti possibili nella trasferta modenese”.

La sfida di Mirandola sarà diretta da Marco Pasini e Alberto Dall’Orso.

Serie A3 girone Bianco (2a andata): Terme-Sarroch, San Giustino-Reggio Emilia, Savigliano-Mantova, Trebaseleghe-Belluno, Stadium Mirandola-Personal Time, riposa Cus Cagliari. La classifica: Personal Time, Reggio Emilia, Mantova e Belluno 3; Acqui Terme 1, Sarroch, Trebaseleghe, Stadium Mirandola, San Giustino e Savigliano 0.

Ascolta le parole di coach Rigamonti sui nostri canali digitali Spreaker, Amazon Music e Spotify

news

SETTORE GIOVANILE, I TORNEI DI PASQUA

Le festività pasquali, per il Volley Team Club, saranno ancora una volta nel segno della pallavolo. Diverse nostre formazioni giovanili saranno infatti impegnate in tre appuntamenti importanti, occasioni preziose per confrontarsi con

leggi la news

Rigamonti: “Che impresa”

La permanenza in categoria, dopo la rivoluzione della scorsa estate, era un risultato non scontato. La Personal Time giocherà in serie A3 pure l’anno prossimo. In calce a questa impresa c’è la

leggi la news