Personal Time i primi impegni stagionali

Il mese di luglio è agli sgoccioli e si sta avvicinando la ripresa dei lavori in casa Personal Time. La data da salvare è il 25 agosto quando il gruppo guidato da Federico Rigamonti farà il primo allenamento al PalaBarbazza; una data che sancirà l’inizio della nuova stagione agonistica. Il team sandonatese lavorerà nell’impianto che ospita le gare casalinghe, ma farà pure allenamenti sulla sabbia di Jesolo. Il primo test amichevole è in programma il 20 settembre al Barbazza, dall’altra parte della rete ci sarà il Mantova. Il 30, al Palasport di Aviano, la gara con Belluno. Il 3 ottobre Cavasin e compagni saranno impegnati nel Memorial Bagnoli che si giocherà a Mantova. Il 7 ottobre l’ultima sfida, sempre con Belluno, ma stavolta nella casa dei bellunesi. Il programma è work in progress e nelle prossime settimane potrebbero aggiungersi nuove partite.

news

Segui Sport Web Tv

Nato nel 2025 per volontà del Volley Team Club San Donà, Sport Web Tv (SWTV) rappresenta un progetto innovativo pensato per dare forza, visibilità e spazio a tutto lo sport locale e

leggi la news

Verso la nuova stagione

La Personal Time si prepara a vivere una nuova  stagione nel campionato di Serie A3  con lo sguardo rivolto a un torneo 2026/2027 che promette grande spettacolo e battaglia su ogni campo.

leggi la news

Segui Sport Web Tv

Nato nel 2025 per volontà del Volley Team Club San Donà, Sport Web Tv (SWTV) rappresenta un progetto innovativo pensato per dare forza, visibilità e

leggi la news