Personal Time: il diesse Eugenio Tassan parla del derby dei fiumi

Mancano 48 ore al derby di Motta di Livenza. Sabato sera la Personal Time farà visita ai cugini del Motta, una partita sentita fra squadre molto vicine a livello geografico che distano una dall’altra poco più di 20 km. Nella sfida d’andata giocata il 2 dicembre i ragazzi di Moretti si imposero 3-1; San Donà arriva dalla vittoria ottenuta in casa con il Cus Cagliari (3-0) mentre Motta è andata a prendersi i tre punti sul campo della Monge Savigliano (0-3). Per il match del Grassato ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un grande derby: “ La squadra è in salute e in forma – commenta il direttore sportivo Eugenio Tassan-, i ragazzi stanno bene, l’atmosfera che c’è in vista del derby con Motta è positiva. Il monday night è andato bene, le energie sono positive e ci serviranno per la gara di sabato”.

I derby non sono mai partite semplici: “Troveremo un clima caldissimo, conosciamo bene il loro palasport teatro da sempre di grandi scontri. Troveremo un Motta in ripresa, le recenti vittorie hanno riportato entusiasmo nel loro ambiente”.

E’ quasi tutto pronto per il derby dei fiumi: Livenza e Piave.

Ascolta l’intervista completa su Spreaker, Spotify e Amazon Music

 

 

news

Segui Sport Web Tv

Nato nel 2025 per volontà del Volley Team Club San Donà, Sport Web Tv (SWTV) rappresenta un progetto innovativo pensato per dare forza, visibilità e spazio a tutto lo sport locale e

leggi la news

Verso la nuova stagione

La Personal Time si prepara a vivere una nuova  stagione nel campionato di Serie A3  con lo sguardo rivolto a un torneo 2026/2027 che promette grande spettacolo e battaglia su ogni campo.

leggi la news

Segui Sport Web Tv

Nato nel 2025 per volontà del Volley Team Club San Donà, Sport Web Tv (SWTV) rappresenta un progetto innovativo pensato per dare forza, visibilità e

leggi la news