Personal Time, ingaggiato Simone Mondin

La Personal Time San Donà comunica di aver messo sotto contratto il libero Simone Mondin, trevigiano doc classe 2004. Quello di Simone è un ritorno in maglia sandonatese dove ha militato nella stagione 2021/2022.

Dopo l’esperienza a San Donà le annate a Treviso e Bresso, poi il trasferimento alla Roosevelt University di Chicago dove è rimasto fino allo scorso torneo: “Torna un giocatore – dice il presidente Fabio Zuliani – che conosciamo già ed è un piacere riaverlo nuovamente con noi. Simone sa già cosa significhi giocare a San Donà e questo sarà un vantaggio per lui e per la squadra”.

news

Centromarca Banca entra nel network VTC

Il Volley Team Club annuncia con entusiasmo l’ingresso di Centromarca Banca nel proprio network di partner, dando il via a una collaborazione strategica che unisce eccellenza sportiva e radicamento territoriale. Questa nuova

leggi la news