Personal Time, Rigamonti parla di Mantova

Domenica alle 17 la Personal Time giocherà sul campo del Mantova. Una match non facile: “Il lavoro settimanale – commenta coach Rigamonti- è stato impegnativo come al solito, ma l’abbiamo affrontato più a cuor leggero, concentrandoci come focus sulla sfida con Mantova. Sarà  una partita molto intensa, loro sono una squadra esperta e con degli e che cercheranno di fare un match sopra le righe. E’ uno dei team più attrezzati del campionato, e li affronteremo con determinazione e grinta”.  

La sfida di Mantova sarà diretta da Marco Langhi e Andrea Galteri.

La classifica: Reggio Emilia 9; Belluno 9; Personal Time, Stadium Mirandola e Mantova 6; Acqui Terme 5; San Giustino 3, Trebaseleghe 2, Cus Cagliari 1, Savigliao e Sarroch 0. Il prossimo turno: Personal Time-Sarroch, Reggio Emilia-Belluno, Acqui Terme-Mantova, Cus Cagliari-Trebaseleghe, Stadium Mirandola-San Giustino, riposa Savigliano.

Ascolta l’intervista complea sui nostri canali digitali spreaker, spotify e amazon music

news

Le parole di Rigamonti e Paludet

Il primo set  perso, non aveva fatto presagire a nulla di buono, poi la Personal Time è salita in cattedra prendendosi la vittoria con Savigliano: “I miei hanno fatto una gran prova

leggi la news