Personal Time, Tassan: “Salvezza incredibile”

Obiettivo centrato. Salvezza guadagnata con un turno di anticipo mettendo in campo un gruppo molto giovane: “E’ stato un campionato durissimo – sottolinea il direttore sportivo della Personal Time- Eugenio Tassan- e centrare la salvezza  con una giornata d’anticipo è un grande risultato e poteva arrivare anche nell’ultimo turno. Le cose che vengono con fatica sono le più gustose. Siamo partiti con i piedi per terra, sapevamo che sarebbe stato un campionato cosi duro e combattuto in ogni giornata. Il livello si è alzato e la stagione è stata tosta per tutte le squadre”.

La Personal Time è riuscita nell’impresa: “C’è stato l’impegno da parte di tutti, si è lavorato sodo. Non è mai facile cambiare la guida tecnica e i giocatori ogni anno. Il sudore di tutti ha portato al risultato di questo torneo che deve ancora finire. C’è soddisfazione, per il futuro dovremo continuare su questa strada e vedere dove ci porterà”.

news

SETTORE GIOVANILE, I TORNEI DI PASQUA

Le festività pasquali, per il Volley Team Club, saranno ancora una volta nel segno della pallavolo. Diverse nostre formazioni giovanili saranno infatti impegnate in tre appuntamenti importanti, occasioni preziose per confrontarsi con

leggi la news

Rigamonti: “Che impresa”

La permanenza in categoria, dopo la rivoluzione della scorsa estate, era un risultato non scontato. La Personal Time giocherà in serie A3 pure l’anno prossimo. In calce a questa impresa c’è la

leggi la news