Pietro Palmisano trionfa al Trentino Volley Big Camp 2018

È passata una settimana da quando il nostro Pietro Palmisano è stato proclamato Super Big Player al Big Camp Trentino Volley. Camp che negli anni ha visto ricevere lo stesso titolo a Riccardo Mian e a Gabriele Scaggiante. Pietro si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e soprattutto per il suo atteggiamento positivo dentro e fuori dal campo. Queste sono le sue parole dopo la premiazione: “A Trento mi sono trovato molto bene, questo era infatti il mio secondo anno al Big Camp.
Ho conosciuto un sacco di persone fantastiche che mi porterò nel cuore spero per il resto della mia vita.
L’emozione è stata tanta poiché era un premio che sognavo dallo scorso anno, quando per veramente poco l’ho sfiorato arrivando secondo. La scorsa stagione ho lavorato duramente in palestra per raggiungere questo obiettivo e alla fine ci sono riuscito.
Non mi aspettavo di ricevere questo ambito premio poiché la concorrenza al camp era parecchia e non sempre in una settimana ci si riesce ad esprimere al meglio.” Pietro per la stagione che verrà è già pronto e carico per dare il meglio di se e queste sono le sue parole:
“La prossima sarà una stagione ricca di novità, a partire da qualche nuovo compagno di squadra e concludendo con il nuovo assetto tattico della società.
Tra qualche giorno comincerò la preparazione in palestra con i miei compagni di squadra (serie D e u18), e ad essere sinceri non vedo l’ora!
Gli obiettivi per il prossimo anno sono tanti, come ad esempio l’accesso alle finali nazionali u18 e la promozione in serie C.
Sono più che sicuro che i miei compagni, gli allenatori e la
società e io metteremo a disposizione tutte le nostre forze per raggiungerli.

Forza VTC🔥” Non ci resta che augurare a Pietro un buon lavoro e una buona stagione.