Primo posto e finale di Super Coppa

Quando comincia un campionato, l’obiettivo primario è centrare la permanenza in categoria per ripartire dallo stesso punto l’anno successivo.

Era questa la meta della Personal Time quando ad agosto 2024 è partita la preparazione pre season.

La squadra che aveva conquistato la finale per salire in serie A2 con Fano, è stata ribaltata come un calzino. Moretti e il suo staff non si sono fatti spaventare dagli eventi, si sono rimboccati le maniche e strada facendo quel gruppo si è preso la vetta della graduatoria senza lasciarla più. Prima finale di Coppa Italia, poi la leadership del girone Bianco e la conseguente qualificazione alla finale di Super Coppa del 30 marzo. Dall’altra parte della rete ci sarà nuovamente la Romeo Sorrento.

C’è tempo fino a fine marzo, ora la testa è ai play off dove l’avversario sarà quel Cus Cagliari affrontato ieri.

In bocca al lupo a Giannotti e compagni.

news

Personal Time-Stadium Mirandola 3-2

Personal Time 3 Stadium Mirandola 2 (25-22; 19-25; 25-23; 20-25; 17-15) PERSONAL TIME: Cavasin 18, Salvador, Grespan, Barbon, Bellucci 3,  Lazzarini 6, Zilio, Paludet, Garra 16, Filippelli, Marzorati 9, Cunial, Zanatta, Fedrici

leggi la news

Personal Time domani la sfida al Barbazza

Domani al PalaBarbazza (inizio ore 18), la Personal Time giocherà la prima partita casalinga del 2026, i veneti allenati da Federico Rigamonti affronteranno la Stadium Mirandola. La formazione sandonatese cercherà di dare

leggi la news