Progetto Scuola 21/22: il Volley Team sbarca all’Istituto Carducci

Continua con grande entusiasmo il PROGETTO SCUOLA 21/22.

Dopo il grande successo riscontrato con gli alunni delle classi 1a e 2a media dell’Istituto Comprensivo “Romolo Onor”, siamo pronti ed entusiasti di dare il via alla seconda parte del Progetto Scuola 21/22.

Questa seconda parte del progetto prevede il coinvolgimento di tutte le classi della scuola primaria Giosuè Carducci per un totale di 50 ore di “Spike Academy” e tanto divertimento.

Da oggi prenderà il via il primo di tre incontri settimanali durante i quali i nostri coach, durante le ore di educazione fisica, trasmetteranno la passione per questo sport e tutto ciò che di bello offre.

Siamo orgogliosi che il progetto continui con i nostri tecnici Fipav che oltre a trasmettere l’amore per la pallavolo sono anche preparati formatori ed educatori.

Oltre a questa esperienza che vivranno gli alunni dell’Istituto Sandonatese Giosuè Carducci agli studenti verranno consegnati, come ricordo di queste giornate vissute tra sport e scuola, dei gadgets targati Volley Team Club.