Questa sera al PalaInvent di Jesolo l’Invent San Donà di Piave a caccia di conferme nella prima gara davanti al pubblico di casa

Questa sera l’Invent Volley San Donà di Piave scenderà in campo al PalaInvent di Jesolo contro la Tipiesse Cisano Bergamasco.

Si tratta della prima gara davanti al pubblico di casa per la squadra allenata da Michele Totire.

«Quello di oggi sarà un vero e proprio evento, arricchito dalla presenza del settore giovanile che sarà presentato. Per quanto riguarda la gara, rincorreremo certamente i tre punti, ma sappiamo anche che ci aspetta un incontro come quello di domenica. Il Cisano Bergamasco è un’ottima squadra che arriva a San Donà dopo aver fatto molto bene domenica. Anche abbiamo fatto una bella partita a Cuneo la settimana scorsa e cercheremo di fare altrettanto bene a Jesolo oggi».

Alle ore 18.00 il via al match, contro avversari che hanno ben figurato nella prima gara del girone, portando a casa anche loro 2 punti, come i Sandonatesi, superando con 3 set a 2 gli avversari del Gibam Fano.

Un incontro, quindi, che sulla carta sembra il più equilibrato del weekend.

Prima dell’attesa partita, però, la società del Volley Team Club ha in programma di presentare i suoi atleti delle giovanili che saranno chiamati a presenziare e tifare i beniamini di casa.

Sarà quindi una grande festa dove, la serie C, tutte le Under iscritte ai campionati e il gruppo S3/Spike VTC, potranno ricevere l’applauso della squadra maggiore e assistere ad una partita di primissimo livello con uno spettacolo assicurato.

InventVolleyTeamClub

Ufficio Stampa