E’ un sabato di campionato per la Personal Time. La squadra di Federico Rigamonti domani alle 18.30 giocherà al palasport di Cavallermaggiore per affrontare il Savigliano. Una sfida importante in cui i veneti proveranno ancora una volta ad aggiungere punti al loro attuale bottino: “Arriviamo da una settimana particolare -commenta coach Rigamonti-dopo un match giocato martedì che ha cambiato tutte le nostre abitudini e questo è un po’ fuori dai nostri schemi. In questi giorni la squadra ha lavorato comunque bene”.
All’orizzonte la sfida di Savigliano: “Sarà una partita importante sia a livello fisico che mentale, una vittoria ci consentirebbe di essere più tranquilli, anche l’oro l’affronteranno il match per conquistare sicurezza nel gioco. I miei ragazzi dovranno avere una predisposizione mentale corretta. Servirà una Personal Time al 100% in un palasport ostico”.
La gara della Personal Time di domani sarà diretta da Antonio Mazzarà e Simone Cavicchi.
Serie A3 girone Bianco (3a ritorno): Cus Cagliari-Reggio Emilia, Mantova-Belluno, San Giustino-Sarroch. Trebaseleghe-Stadium Mirandola, riposa Acqui Terme. La classifica: Reggio Emilia 34; Belluno 28; San Giustino e Mantova 24; Acqui Terme 17; Personal Time e Sarroch 16; Cus Cagliari 14; Stadium Mirandola 11; Trabaseleghe 7; Savigliano 4.


