Seconda partita consecutiva in casa per l’Invent che ospita Torino al Fontebasso

Quarta partita in casa e seconda consecutiva per la nostra Serie A al palazzetto Fontebasso di Noventa. Domenica 8 Dicembre alle ore 18, L’InventVolleyTeamClub ospiterà il Volley Parella Torino. La classifica vede il Team guidato da Michele Totire a 11 punti mentre il Parella Torino a 3, ma la squadra piemontese ha vinto lo scorso week-end con Bolzano conquistando così i primi tre punti. Sarà quindi una gara avvincente con Cioffi e compagni che vorranno approfittare del fattore campo per prendersi l’intero bottino in palio. La vittoria con Brugherio ha ridato sicurezza al gruppo e la settimana di lavoro ha permesso di sistemare alcuni aspetti tecnici e tattici. L’ingresso sarà gratuito per tutti i tesserati VTC, mentre per i genitori dei nostri atleti è stato riservato un biglietto ridotto di 5 euro. I biglietti ridotti e interi del costo di 8 euro e gli abbonamenti disponibili fino a Domenica 8 Dicembre, potranno essere acquistati da oggi presso la sede di via Stefani 9 a San Donà o Domenica a partire dalle ore 16.30 presso la biglietteria Fontebasso di Noventa. Un’altra importante iniziativa è stata messa in campo dalla società di Via Stefani, Domenica infatti tutti gli studenti delle scuole elementari e medie potranno assistere all’incontro gratuitamente mentre i loro genitori, accreditandosi con il nome dell’istituto scolastico, potranno acquistare un biglietto ridotto.

InventVolleyTeamClub
Ufficio Stampa

news

La Personal Time perde a Savigliano 3-1

Savigliano 3 Personal Time 1 (25-27; 25-18; 25-18; 25-21) SAVIGLIANO:  Pistolesi 8, Schiro 21, Bonola 11, Rossato 20, Sacripanti 10, Rainero 5, Carlevaris, Galaverna, Rabbia, Bacco 1, Ballan, Quaranta, Guiotto, Girotto. All.

leggi la news

Il weekend del settore giovanile

Saranno giorni ricchi di appuntamenti quelli che attendono il settore giovanile del Volley Team Club, con numerose squadre pronte a scendere in campo nei rispettivi campionati. Ad aprire il calendario sarà l’Under

leggi la news