Serie C – Rientra anche Guerrera

Dopo più di un mese di stop forzato, martedi scorso si riunisce al gruppo della serie C anche Guerrera. Francesco, che quest’anno ricoprirà il ruolo di libero, a causa di una forte infiammazione al ginocchio causata dalla rottura di natura distorsiva di un menisco laterale, già da marzo scorso si allenava con discontinuità e quest’anno non ha cominciato la stagione con tutti gli altri per potersi ripresentare a momento debito sano e pronto a poter dare il suo contributo. Si è sottoposto ad artroscopia ed ora ci dice “Finalmente dopo tanto tempo posso tornare ad allenarmi e soprattutto unirmi a questa nuova squadra che già dopo pochi giorni mi ha regalato entusiasmo, risate e specialmente un gran da fare!!!
Ora tornando in palestra mi accorgo dell’impegno e della costanza che mi serviranno per affrontare questo campionato di Serie C. Ma sono sicuro che con l’aiuto di Pino e specialmente dei miei compagni sarà più facile.
Incredibile preparare nuovamente il borsone, li da troppo tempo,  ed allenarmi, con la speranza e la volontà di rendermi più utile possibile ai miei compagni” … buon lavoro allora