Si riparte con un nuovo fine settimana tutto da vivere per le nostre squadre giovanili e territoriali, pronte a tornare in campo tra trasferte impegnative e appuntamenti casalinghi. Dal pomeriggio di sabato fino a domenica sera, ogni gara sarà un’occasione per crescere, divertirsi e portare in campo lo spirito del Volley Team Club.
Ad aprire il programma sarà l’Under 15 Maschile: sabato 14 febbraio alle 17.00 i ragazzi del VT Furlan Project saranno di scena a Bassano del Grappa contro Bassano Volley (CMP Arena – Campo Ovest), in una sfida che promette intensità e ritmo.
Sabato sera, invece, luci accese a San Donà di Piave: alle 20.00 all’I.T. Geom. Scarpa la Serie D Maschile – Girone B targata VT Furlan Project ospita Stylgroup Loreggia. Un match importante da affrontare con attenzione e continuità, spinti dal fattore casa.
Domenica mattina si torna in palestra con la Prima Divisione Maschile: alle 11.00, alla Schiavinato, VT Saccheria Piave riceve Mestre 1DM Arancio. La giornata prosegue con un doppio impegno in trasferta: alle 11.30 l’Under 14 Maschile del VT Erredi Ascensori sarà a Motta di Livenza contro Livenza Volley Motta (Palazzetto dello Sport), mentre nel pomeriggio l’Under 13 Maschile del VT Tecnostrutture andrà a Belluno per la sfida con Pallavolo Castion (16.00, Scuole Medie Nievo – Loc. Mur di Cadola).
Sempre alle 16.00, spazio anche all’Under 11 6×6: il VT Nord Elettra affronterà Urban Bianco U11F a Mirano (Palestra Majorana1), per un’altra tappa di crescita e gioco di squadra.
A chiudere il weekend sarà l’Under 19 Maschile: domenica alle 18.30 il VT Bi Holiday sarà impegnato a Treviso contro Volley Treviso (Palestra Mantegna), in una partita che richiederà energia e personalità fino all’ultimo punto.


