Settore Giovanile – I Prossimi Appuntamenti

Settimana intensa per il settore giovanile del Volley Team Club che da domani a domenica si affaccia nei rispetti campionati di categoria.

Mercoledì 12 novembre si apre con una doppia sfida casalinga: alle 18.30, presso l’I.T. Geom. Scarpa di San Donà di Piave, l’Under 12 del VT BI Holiday affronterà l’Imoco Volley San Donà nel Girone B del Trofeo Under 12. A seguire, alle 21.00 al PalaBarbazza, sempre a San Donà di Piave, VT BI Holiday scenderà in campo per gli ottavi di Coppa Veneto Maschile, contro Admo Volley.

Venerdì 14 novembre spazio all’Under 17 maschile interterritoriale, con il VT Saccheria Piave impegnato sul campo del Livenza Volley Motta. La partita, valida per il Girone A, si disputerà alle 20.30 al Palazzetto dello Sport di Motta di Livenza.

Sabato 15 novembre sarà una giornata ricca di incontri. L’Under 15 VT Furlan Project ospiterà alle 17.00, nella palestra di Schiavinato di San Donà di Piave, la Pool Prealpi, mentre mezz’ora dopo a Venezia, il VT Saccheria Piave sarà protagonista nella Coppa Venezia Maschile contro il C.U.S. Venezia, al Palasport G. Gianquinto di Venezia.

Alle 18.00 toccherà ai più piccoli dell’Under 12: il VT BI Holiday farà visita al Lama Volley San Stino, presso la scuola elementare di San Stino di Livenza. In serata, alle 20.30, VT Furlan Project, in Serie D Maschile Girone B, sarà ospite del Wave Volley Team alla palestra del Centro Parrocchiale di Loria (TV).

Il weekend si chiuderà domenica 16 novembre con due sfide importanti. Alle 15.00, alla palestra Scarpa di San Donà di Piave, l’Under 17 VT Saccheria Piave affronterà il Wave Volley Team, mentre alle 18.00, alla palestra Mantegna di Treviso, l’Under 19 VT BI Holiday sarà ospite del Volley Treviso per un derby sempre molto atteso.

Ancora una volta, i giovani del Volley Team Club si preparano a un fine settimana denso di emozioni e di partite, pronti a difendere i colori gialloblù con grinta e determinazione.

news

Serie A3: risultati e classifica

La Personal Time ha giocato la quarta partita della stagione, i ragazzi di coach Federico Rigamonti sono stati battuti 3-1 sul campo di Mantova. Questi i risultati del quarto turno: San Giustino-Cus

leggi la news