Stagione 2019/20, preparazione al via anche per le giovanili: Lunedì 2 Settembre tocca alla Serie C/U18 e Under 16-14

Vacanze finite anche per il Settore Giovanile, che gradualmente tornerà in palestra con tutte le sue formazioni. Parallelamente a quanto accade per la prima squadra di Serie A3 anche per il Settore Giovanile dell’InventVolleyTeamClub arriva il momento di tornare ad allenarsi in vista dell’avvio ufficiale della stagione 2019/20.
I primi gruppi a rientrare in palestra saranno quelli della Serie C/U18 allenata da Milo Zanardo assieme a Maria Ilaria Donadi e l’ Under 14-16 affidata ai tecnici Enrico Romanetto e Nicola Martignago.
Dal 9 settembre spettera’ invece allo Spike-S3 , Under 11,Under 12 ed Under 13, coordinati da Elena Lazzarin e Nicola Martignago.
Protagonisti saranno non solo i ragazzi che fanno già parte del Settore Giovanile biancoblu ma anche tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta alla pallavolo e che vedono in questi primi appuntamenti l’occasione giusta per farlo. L’invito è quindi rivolto ai nati fra il 2014 ed il 2005 che vorranno cimentarsi con i primi bagher, palleggi e soprattutto schiacciate della loro vita: l’InventVolleyTeamClub offrirà loro l’opportunità di scoprire questo splendido sport.

Per maggiori informazioni:
Segreteria InventVolleyTeamClub: Via Stefani 24 San Donà di Piave,
Telefono: 351 5200713

InventVolleyTeamClub
Ufficio Stampa

news

PERSONAL TIME, GLI ALLENAMENTI CONGIUNTI

E’ stato definito il programma degli allenamenti congiunti che accompagneranno la Personal Time verso l’inizio del campionato di serie A3. Una pre season importante per i ragazzi di Federico Rigamonti. Si comincia

leggi la news