Stefano Gobbo sarà ancora il fisioterapista del Volley Team

Ulteriore conferma nello staff di coach Moretti per la stagione 2023/24. Dopo Alessandro Mamprin, secondo allenatore e scoutman, e la novità Giacomo Trevisan come preparatore atletico, continua l’esperienza in riva al Piave anche Stefano Gobbo, nel ruolo di fisioterapista.

 

Avremo il piacere di continuare il nostro percorso con Stefano Gobbo – commenta il DS Eugenio Tassan – dello studio Medical Therapy. Nella pallavolo, come sappiamo, è un ruolo delicatissimo ma Stefano ha tutte le competenze per portare avanti il suo lavoro egregiamente come fatto negli ultimi anni”

 

“In questi anni al Volley Team – ci spiega Stefano ho sempre avuto l’occasione di lavorare in una realtà che mi ha lasciato la possibilità di crescere, anche collaborando con professionisti di alto livello, ed esprimermi al meglio; non ho mai avuto dubbi nella possibilità di continuare quest’avventura.
Non vedo l’ora di poter cominciare la nuova stagione, anche per riuscire a mettere in pratica le nuove competenze acquisite con il master che sto seguendo in riabilitazione dello sport a Siena

 

Uno staff di qualità per il Volley Team Club che, come abbiamo scoperto in questi mesi, annovera nuovi elementi e vecchie conoscenze “La collaborazione già iniziata lo scorso anno con coach Moretti è sempre stata positiva e proficua. Ritengo quindi che con la sua promozione, insieme a quella di Alessandro e l’arrivo di nuovi membri allo staff, ci siano tutti i presupposti per fare un ottimo lavoro insieme.

 

news

PERSONAL TIME, GLI ALLENAMENTI CONGIUNTI

E’ stato definito il programma degli allenamenti congiunti che accompagneranno la Personal Time verso l’inizio del campionato di serie A3. Una pre season importante per i ragazzi di Federico Rigamonti. Si comincia

leggi la news