U13 Dolci Palmisano: si punta in alto!

È una domenica pomeriggio soleggiata, e presso la palestra dell’Ipoolito Nievo va in scena la seconda giornata del campionato U13, dove i nostri piccoli atleti, si scontrano con i parietà del Castelfranco Veneto.
Nervi tesi per quella che sembrerebbe una partita difficile, anche per una nutrita presenza femminile in tribuna.
Pronti via, la nostra compagine, targata Dolci Palmisano, parte subito forte. Camuffo in attacco si dimostra di un altra categoria, i compagni mettono in mostra un buon gioco e con attenzione e determinazione portiamo a casa il primo set.
Secondo e terzo set sulla falsa riga del primo, capitan Furlanetto e compagni gestiscono sempre bene il cospicuo vantaggio, che è sempre cospicuo, e riescono a trovare spazio anche i nostri atleti più giovani.
Nel quarto ed ultimo set, gli allenatori lasciano spazio a chi aveva giocato un po meno, i nostri però dimostrano ancora una volta di avere qualcosa di più sul lato tecnico, e senza troppi indugi, vincono guadagnando set e partita e 3 preziosi punti in classifica.
“È stata una buona gara, i ragazzi si sono ben comportati e hanno dato valore al lavoro fatto in settimana, dobbiamo registrare ancora un po’ di cose, soprattutto l’alzata,  che ci permetterebbe di essere ancora più incisivi in attacco.”
Commenta coach Boscolo che continua: “Il gruppo è unito, si riesce a lavorarci bene, quindi puntiamo in alto.”