U14F – Ritrovare un pò di entusiasmo

Doppio impegno per le ragazze di coach Marcelo. Va in scena la seconda giornata di campionato e poco dopo anche la terza. Mentre a Bibione imperversa un forte vento di scirocco, le ragazze dell’ under 14, incontrano in casa l’ A.S.D. Pallavolo Concordia, squadra ostica e con tradizione. Il vento sembra aver spazzato via anche lo spirito di combattimento che avevamo colto all’avvio del campionato e la squadra si lascia letteralmente sopraffare dalle
avversarie senza opporre eccessiva resistenza. Vista la giovanissima età è anche comprensibile, ma è necessario ritrovare fin da subito la grinta giusta. La squadra, poco giorni dopo, gioca anche la terza di campionato in trasferta a Jesolo, contro un’altra compagine dotata di buon organico che mette in campo tutto lo strapotere fisico al quale le nostre ragazze non riescono davvero a reagire lasciandosi sopraffare … Bibone rinuncia alla battaglia e in soli 36 minuti si concludono 3 set ..

Il Coach B. P. Marcelo è davvero deluso ma deciso a risollevare il morale della truppa ed ha già messo in programma un’amichevole dove solitamente il gioco e i risultati hanno dato soddisfazione.