U15 – Nastro di partenza – Memorial Scandolin

Spetterà all’U15 l’onore di tagliare il nastro della stagione 2012/13 disputando le prime partite ufficiali della nuova annata sportiva targata Volley Team. La formazione giovanile sandonatese sarà infatti impegnata nel weekend al Memorial Scandolin, organizzato come sempre dalla locale Società ASD San Giorgio Chirignago in cui sono cresciuti importanti atleti, tecnici e dirigenti (tra tutti Luciano Scaggiante, Alfio Ribon, Riccardo Michieletto).
“Si tratta del primo test assoluto della stagione dopo solo una settimana di preparazione, seppur di lavoro intenso, in cui abbiamo curato soprattutto competenze  e costruzione del gioco – spiega Korbinian Nadale Anche se l’ossatura della squadra è rimasta pressoché invariata e quindi alcuni meccanismi dovrebbero essere ritrovati in fretta, importante sarà l’inserimento di alcuni nuovi elementi che sono sicuro daranno nel proseguo un contributo importante al gruppo”.
Un primo banco di prova di livello considerato che ai nastri di partenza ci sono altre cinque squadre di assoluto valore come Treviso, Silvolley, Schio, Agorà Venezia e Trentino Volley.

Durante la settimana non solo tecnica, ma anche importanti momenti di aggregazione. Tra l’allenamento del mattino e quello del pomeriggio infatti un buon pranzo a cura del vicepresidente nonché dirigente del gruppo Claudio Mengo e sua moglie Jenny.

Partenza quindi ore 13.00 di questo pomeriggio

 

Pubblichiamo nuovamente il programma della manifestazione della prima giornata:

 

Girone A – Palestra S.M. Statale “S. D’Acquisto” di via dell’Edera Chirignago – VE

Gara 1 ore 15.00 Volley TREVISO – AVOLLEY SCHIO

Gara 2 ore 17.00 AGORA VENEZIA – Volley TREVISO

Gara 3 ore 19.00 AVOLLEY SCHIO – AGORA VENEZIA

 

Girone B – Palestra “CALABRIA via Calabria – Mestre – VE

Gara 4 ore 15.00 VTC SACCHERIA PIAVE – ASD SILVOLLEY

Gara 5 ore 17.00 TRENTINO Volley – VTC SACCHERIA PIAVE

Gara 6 ore 19.00 ASD SILVOLLEY – TRENTINO Volley