Una vittoria in previsione del Derby – U17 Veneto Gas

Domenica 8 Novembre alle ore 11:30 presso la palestra dell’istituto Scarpa di San Donà di Piave, si è disputata la settima gara del campionato di under 17 interprovinciale vedendo scontrarsi il Vtc Arrex Veneto Gas contro la squadra ospite, la Pallavolo Susegana ASD.
Nel primo set i nostri ragazzi si dimostrano preparati, facendo un buon gioco e non concedendo agli avversari molte possibilità di mettere a terra il pallone, concludendo 25-10. Il secondo set rispecchia molto quello precedente, grazie al 25-12 i sandonatesi allungano il vantaggio sulla squadra del Susegana conducendo per 2-0 nel conto set.
Nel terzo parziale il Volley Team si rilassa un po’, e la squadra ospite ne approfitta portandosi quasi alla parità; grazie ad un time out ed ai consigli di Coach Gagliardi i nostri ragazzi si rimettono in sesto chiudendo il set 25-14 e portandosi a casa altri tre punti e rimanendo imbattuta anche alla conclusione della settima giornata. Ora si deve lavorare duro perché il prossimo incontro sarà il derby con il Vtc Campello Motors.
Fabio Trevisiol