Volley Team … si riparte !!!

Mentre si chiude la stagione  alla ARREX JESOLO BEACH ARENA con l’ultimo Torneo For Ever Young in casa Volley Team Club lunedì 27 agosto ha preso ufficialmente il via la nuova stagione sportiva indoor. I primi a respirare l’aria del Palazzetto dello Sport sono stati gli atleti della B1 che vede la riconferma degli sponsor Arrex Cucine e Bibione Mare  e dell’intero progetto VOLLEY TEAM CLUB.

Alla guida coach Cappellotto, riconfermato nel ruolo di Direttore Tecnico ed allenatore della B1, assistito come secondo  in B1 da un altro prodotto del vivaio Volley Team Massimiliano Giuliari. Gli obiettivi  stagionali sono il mantenimento della categoria, l’inserimento e  la crescita di alcuni giovani inseriti in rosa provenienti dal settore giovanile.tutto questo a conferma del lavoro che da sempre al Volley Team parte dal settore giovanile per arrivare alla prima squadra con la volontà di lanciare sul panorama pallavolistico giovani talenti in un momento cosi difficile per lo sport e non solo, investendo notevoli energie e risorse.

Da qui nasce la  rosa di quest’anno con moltissimi ragazzi che sono cresciuti nel volley Team fin dai primi palleggi, giovanissimi, come i due U19 Gasparini e Brunelli, giovani, come Stefanetto, Bettin, Boraso, Zaccariotto, e giovani esperti (Favaretto, Puhar, Chiodin) che aiuteranno sicuramente il gruppo a prendere il giusto ritmo. Sono arrivati a completare la rosa Ivan Francescato (ex Sisley proveniente da Pallavolo Olbia ) ed il libero Luca Sorato (lo scorso anno in A1 con la Sisley Belluno).

In regia Stefanetto Giacomo, Matteo Boraso. Al centro Paolo Favaretto, Marco Talpo, Lorenzo Brunelli. Gli schiacciatori Gasparini Nicolò, Marco Boraso, Marco Zaccariotto, Marco Bettin, Nicola Puhar, Ivan Francescano e i liberi Luca Sorato e Alessandro Chiodin. Primo allenatore Stefano Capellottto, secondo allenatore Massimiliano Giualiari, preparatore atletico Alberto Andreoli. Le partite si giocheranno tra San Donà e Bibione il sabato sera. Il Volley Team Club disputerà anche il Campionato di Serie C oltre a tutte le categorie giovanili maschili.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti e buon lavoro.